Gianluca Riboni

Le parole sono tutto ciò che abbiamo, perciò è meglio che siano quelle giuste.

– Raymond Carver

Gianluca Riboni, coi baffi (finti)

Ciao! E grazie per essere passato :-)

Mi chiamo Gianluca e scrivo per dimenticare, ma anche per essere ricordato. Sempre, cocciutamente, in Arial 11.

Sono autore del pensiero NAZAV (WIP), nonchè capo dell’omonima tribù (WIP WIP).

Svariate vicissitudini della vita vita mi hanno portato a studiare come personal fitness trainer e insegnante yoga, fino a ottenere la certificazione ISSA e il diploma come istruttore di yoga integrale presso la scuola dei “morbidosi”, vale a dire la Samadhi di Firenze.

Nel lontano 2010 autoproduco il romanzo “jazz-improvvisato” Io, il Sassofonista e il Jack, tuttora acquistabile sul sito ilmiolibro.it.

Nell’ancora più lontano 2003 faccio il mio ingresso sfacciato nel magico mondo del “vuvuvu”, smazzandomi a vari livelli un po’ di progetti digitali tra cui siti e portali web, applicazioni mobile, newsletter e campagne di email e digital marketing. Al momento, tutto ciò costituisce ancora gran parte del mio pane quotidiano.

Sono un divoratore seriale di contenuti, perlopiù “librari”, e ho una curiosità talmente patologica che mi ha condotto, negli anni, a sperimentare attività che non avrei dovuto fare e/o imparare cose per le quali ero completamente negato (che ovviamente non citerò) 😛

Ah, non so resistere alle cose belle. Tutte quante ma, se dovessi scegliere, mi accontenterei di un paesaggio nordico oppure di Jennifer Lawrence.

Se vuoi continuare a seguirmi e ricevere novità e contenuti esclusivi, puoi iscriverti alla mia newsletter.

Non perdiamoci di vista, mi raccomando :-)

 

facebook linkedin twitter pinterest