Le parole sono tutto ciò che abbiamo, perciò è meglio che siano quelle giuste.
– Raymond Carver
Ciao! E grazie per essere passato 🙂
Mi chiamo Gianluca e scrivo per dimenticare, ma anche per essere ricordato. Sempre, cocciutamente, in Arial 11.
Sono autore del pensiero NAZAV (WIP), nonchè capo dell’omonima tribù (WIP WIP).
Svariate vicissitudini della vita vita mi hanno portato a studiare come personal fitness trainer e insegnante yoga, fino a ottenere la certificazione ISSA e il diploma come insegnante di yoga integrale presso la scuola dei “morbidosi”, vale a dire la Samadhi di Firenze.
Nel lontano 2010 autoproduco il romanzo “jazz-improvvisato” Io, il Sassofonista e il Jack e nel più vicino 2020 il romanzo Keyworld, entrambi acquistabili su Amazon.
Nell’ancora più lontano 2003 faccio il mio ingresso sfacciato nel magico mondo del “vuvuvu”, smazzandomi a vari livelli un po’ di progetti digitali tra cui siti e portali web, applicazioni mobile, newsletter e campagne di email e digital marketing. Al momento, tutto ciò costituisce ancora gran parte del mio pane quotidiano. Per come si sono messe le cose, tra l’altro, mi è venuto il guizzo di pubblicare un saggio di divulgazione digitale, Web Far.
Sono un divoratore seriale di contenuti, perlopiù “librari”, e ho una curiosità talmente patologica che mi ha condotto, negli anni, a sperimentare attività che non avrei dovuto fare e/o imparare cose per le quali ero completamente negato (che ovviamente non citerò) 😛
Ah, non so resistere alle cose belle. Tutte quante ma, se dovessi scegliere, mi accontenterei di un paesaggio nordico oppure di Jennifer Lawrence.
Se vuoi continuare a seguirmi e ricevere novità e contenuti esclusivi, puoi iscriverti alla mia newsletter.
Non perdiamoci di vista, mi raccomando 🙂