Bloggo per dimenticare

Dal blog al libro, solo andata

Correva l’anno 2003 quando il mio primo blog vide la luce. Da allora, fu un continuo alternarsi di scintillanti fiammate e clamorose battute d’arresto. Mi mancavano la continuità, la voglia, gli argomenti, ma… dal 2017 qualcosa è (inspiegabilmente) cambiato.

Come se avessi scoperto come inserire, non dico la quarta, ma perlomeno la seconda marcia.

A furia di scrivere, però, mi sono accorto che più roba scrivi, più roba va a finire in archivio, cioè nel dimenticatoio. Di solito un blog si legge poco per volta, quando c’è qualcosa di veramente nuovo e fresco. Nessuno si prenderà mai la briga di andare a rovistare nei tuoi vecchi post, anche perché, a livello pratico, sarebbe davvero scomodo.

Così, ho deciso di trasformare tre anni di blog in un libro.
Bloggo per dimenticare” è una selezione in formato libroso dei migliori articoli pubblicati dal 2017 al 2020, su temi esistenziali e digitali, sui libri e sulla scrittura, con una particolare ossessione (in senso buono) per il benessere, il miglioramento e la crescita personale.

Il librozzo è in vendita esclusivamente su Amazon, in formato cartaceo e ebook.
E, come dico sempre, enjoy. 😊

Dai un’occhiata su Amazon

Vuoi prima un assaggio?

Leggi subito un estratto

Gianluca Riboni

Pensatore e capo tribù NAZAV, personal trainer non convenzionale, ambasciatore dello yoga e della risata, scrittore e blogger incompreso. Scrivo quello che mi passa la testa, nella speranza di lasciare un segno su questo pianeta. Sempre in Arial 11.

Newsletter

Web Far - Alla scoperta del selvaggio mondo di internet e della pubblicità online

Web Far - Alla scoperta del selvaggio mondo di internet e della pubblicità online

In vetrina